Home Esperienze in ValigiaHotel Occidental Pera Istanbul, design e stile francese per il nuovissimo hotel

Occidental Pera Istanbul, design e stile francese per il nuovissimo hotel

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Si rinnova il legame tra Barcelò Hotel Group  e la meravigliosa Istanbul, una delle prime città europee in cui il gruppo alberghiero è sbarcato oltre 14 anni fa, grazie all’apertura di un nuovissimo hotel, l’Occidental Pera Istanbul.

L’elegante struttura, 4 stelle con 60 camere, si caratterizza per il design e lo stile francese, ed è perfettamente inserita nel distretto di Beyoğlu, la zona più alla moda della città, situata nella parte europea, a pochi passi da Piazza Taskim e dal moderno viale Istiklal. Il fascino della location, il cui design lascia stupefatti, va di pari passo con l’eccellente offerta di servizi, tanto che questo hotel è stato inserito nella lista dei più moderni e dei più cosmopoliti. 

A partire dalle prelibatezze del ristorante “Palma” che propone piatti sofisticati e sapori mediterranei, mentre la “lobby lounge” è la valida alternativa per gustare piatti più leggeri, ma sempre gustosi.

Anche se il vero gioiello della struttura è sicuramente lo Sky bar Vista Pera”, che si trova sul tetto dell’hotel e regala una vista eccezionale su Istanbul, mentre dalle numerose moschee si espande il richiamo alla preghiera.

Tra i plus di questo boutique hotel c’è sicuramente la zona wellness, dove ci può immergere nelle tiepide acque della piscina climatizzata, rilassarsi nelle vasche idromassaggio, oppure sperimentare il vero e proprio bagno turco, ideale per eliminare le tossine in eccesso e rigenerarsi. L’occasione di visitare una città come Istanbul, famosa non solo per la sua bellezza e vivacità, ma anche per essere uno dei principali centri commerciali nel bacino del mediterraneo, è davvero preziosa. All’Occidental Pera Istanbul si possono organizzare meeting e congressi grazie alle 3 luminose sale riunioni, ognuna capace di ospitare fino a 150 persone.

Offerta di lancio:

Hotel Occidental Petra Istanbul camera doppia con colazione a partire da 65 euro a notte.

Per maggiori informazioni:

www.barcelo.com

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.