Il 4 stelle Garberhof offre esperienze indimenticabili sul territorio, fitness e yoga
Luogo ideale per chi ama praticare attività sportive sulla neve, rifuggendo dallo stress quotidiano, la Val Venosta ospita boschi, montagne maestose, rifugi e sentieri.
In questo Eden brillano alcune strutture: a Malles, il Garberhof Hotel, un quattro stelle gestito dalla famiglia Pobitzer, offre esperienze indimenticabili sul territorio: passeggiate con le ciaspole, escursioni a cavallo o in slitta e percorsi alla scoperta delle montagne dell’Ortles, della Val Mazia, del Passo Resia o della vicina Val Monastero, guidati da Kassian, guida escursionistica alpina.
Divertimento, relax, comfort: solcare le piste dell’Ortler Skiarena, accedere con un unico skipass alle 5 aree sciistiche al confine tra Italia e Austria (Solda, Trafoi, Watles, Belpiano-Malga San Valentino e Nauders), che offrono discese adatte alle famiglie, snowpark e scuole sci, è il top della vacanza attiva.
Fitness, meditazione, corsi di ginnastica e aquagym: Garberhof vanta uno tra i più grandi Hamam alberghieri in Italia, la Mii:amo Spa, con una palestra e una piscina dove rilassarsi e ritrovare la pace interiore. Oggetto di un’importante ristrutturazione curata dall’architetto Thomas Rampp – ambienti comuni più spazi abitativi (9 suite e 11 camere) –, Garberhof ha riaperto lo scorso 25 dicembre, inaugurando la stagione invernale 2022/23.
Garberhof hotel