Spettacolare viaggio di nove giorni in Europa
Cuore del luxury trip proposto da Norwegian Viva, l’ultimo gioiello della compagnia Norwegian Cruise Line (NCL) e seconda della Prima Class, il Mediterraneo è una risorsa fondamentale. Iniziato a Trieste, lo spettacolare viaggio di nove giorni in Europa, toccherà destinazioni fiabesche: Lisbona, Salerno e la costiera amalfitana, Cannes e Ibiza.
Norwegian Viva continuerà a solcare il Mediterraneo fino a novembre, effettuando irripetibili viaggi nelle isole greche, prima di raggiungere i Caraibi.
“Quest’estate i nostri ospiti avranno l’opportunità di esplorare l’Europa a bordo della nostra magnifica Norwegian Viva, godendo il suo design, un’ampia offerta culinaria e l’esclusiva ospitalità di Norwegian Cruise Line”, ha dichiarato David J. Herrera, President di Norwegian Cruise Line. “Lo slogan di Norwegian Viva è‘ Live it Up’, e non ho dubbi che i nostri ospiti lo faranno mentre navigano”.
Servizi raffinati, prestigiose esposizioni – da Every Wing Has a Silver Lining” di Dominic Harris, fino a The Concourse, un giardino di sculture all’aperto – , e vari intrattenimenti allieteranno gli ospiti: da “Beetlejuice The Musical” commedia candidata al Tony Award®, al game show “Press Your Luck LIVE.
Dopo il battesimo ufficiale a Miami il 28 novembre 2023 – cui parteciperà Luis Fonsi, vincitore del Latin GRAMMY® Award e padrino della Norwegian Viva, Paulina Rubio, Marcello Hernandez e il cantante Pedro Capo -, la nave viaggerà nei Caraibi da dicembre 2023 a marzo 2024 con scali a Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. John’s, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, Santa Lucia; Philipsburg, St. Maarten; e St. Thomas, Isole Vergini americane.
A maggio 2024, Norwegian Viva tornerà in Europa, offrendo un’opportunità “unica” di vivere la bellezza e la cultura del vecchio Continente.
Presente nel segmento crocieristico da 56 anni, Norwegian Cruise Line (NCL) ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di godere la vacanza seguendo i propri ritmi, anzichè ad orari prestabiliti. Oggi la flotta, composta da 19 moderne navi, raggiunge oltre 400 località, tra cui Great Stirrup Cay e Harvest Caye, in Belize. Vasta la gamma di sistemazioni: cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven by Norwegian®, il concetto di nave all’interno di una nave.
Per ulteriori informazioni: consultare il sito www.ncl.com