Enogastronomia, Hotel

Autunno da star al Grand Hotel Principe di Piemonte

Chi non conosce i Rolling Stones, una band che ha fatto la storia della musica mondiale e non accenna a fermarsi? Per il tour “Stones – No Filter” che attraverserà l’Europa, il gruppo Rock ha messo in cartellone un’unica data, il concerto al Lucca Summer Festival, previsto per il 23 settembre 2017. Traendo spunto da questo incredibile evento, il Grand Hotel Principe di Piemonte invita i suoi ospiti in Versilia (dal 22 settembre al 10 dicembre) per un soggiorno in relax da baronetti. Dopo 19 mesi di restauro, il Grand Hotel Principe di Piemonte è tornato all’apice del successo, e si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati al mondo.

Lucca, grazie al concerto dei Rolling Stones, festeggia alla grande i vent’anni del Lucca Summer Festival, e per l’occasione il Grand Hotel Principe di Piemonte propone un pacchetto (valido tutto l’autunno), che comprendeSoggiorno di una notte a partire da Euro 193,00 per persona in camera Classic e, a scelta, un massaggio fra “Dolci coccole” e “Profondo rosso”. La bellissima SPA offregiochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi e trattamenti estetici, per un’esperienza polisensoriale e fare il pieno di energia.   

Il Massaggio Dolci Coccole, è un trattamento a base di puro miele naturale e fieno biologico ricco di trifoglio rosso, ideale per un peeling depurativo per tutto il corpo, abbinato ad una tisana al profumo di zenzero e cannella da gustare sul lettino riscaldato, finendo con un massaggio agli oli caldi aromatizzati. Con il Massaggio Profondo Rosso (durata 2h) vivrete una full immersion nella vinoterapia: peeling all’olio di vinaccioli e foglie di vite prima del Bagno Turco, aromaterapia con Rosso di Montalcino, massaggio relax con olio al mosto d’uva e maschera viso con estratti fitofunzionali. 

E per i gourmet c’è la cucina dei ristoranti “Piccolo Principe” e “Regina” curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, con un menù all’insegna della creatività e della tecnica.  

 

Per informazioni: 

Grand Hotel Principe di Piemonte
Tel. 0584 4011
www.principedipiemonte.com
Se ti è piaciuto l'articolo, condividi: