Pronti ad inforcare gli sci, o a fare una passeggiata nella neve? L’occasione è ghiotta e l‘hotel Granbaita Dolomites, che vanta una lunga tradizione famigliare a Selva di Val Gardena, apre il 7 gennaio, completamente rinnovato.
Firmato dall’architetto Rudolf Perathoner, il restyling interpreta il concetto di ospitalità dei proprietari, delineando gli spazi mediante legno e pietra, ampie vetrate, tessuti caldi e naturali. Gestito da oltre 50 anni dalla famiglia Puntscher – Carmen e Raphael con i figli Marco, Alexander e Anna traducono ogni dettaglio in una esperienza unica -, questo elegante 5 stelle è pronto ad accogliere gli ospiti nella massima sicurezza.
Ideale per raggiungere il vicino comprensorio sciistico del Dolomiti Superski (il più grande al mondo) e della Sellaronda (40 km di piste che partono da Selva di Val Gardena), misurarsi con le ciaspole, pattinare, il Granbaita Dolomites offre un Ristorante Gourmet e una fantastica Spa.
L’attrezzatissimo Centro Benessere (la Savinela) propone diversi trattamenti, acque rivitalizzate, una piscina di 32 metri a 30°C, la piscina panoramica esterna, le saune, il bagno turco aromatico, l’esclusiva grotta di neve (un unicum in Val Gardena), l’oasi salina (con grotta e piscina).
A rendere indimenticabile un soggiorno al Granbaita Dolomites sono anche le prelibatezze dell’Executive Chef Andrea Moccia, che firma anche la tavola del raffinato Ristorante Gourmet e i Menu à la carte serali compresi nel trattamento della mezza pensione.
Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Granbaita Dolomites
Str. Nives 11, Selva di Val Gardena (BZ)
Tel. +39 0471 795210
www.hotelgranbaita.com – info@hotelgranbaita.com