Hotel

Ricci Hotels, a settembre offerte vantaggiose

Tanti vantaggi, un giorno di vacanza in regalo, bimbi e nonni gratis, come si fa a resistere alle strepitose offerte dei Ricci Hotels di Cesenatico (FC), che fanno dell’accoglienza la loro mission? (www.riccihotels.it). 

Del resto, concedersi un periodo di relax su sabbie dorate con tanti spazi liberi, passeggiate nella natura e tour in bicicletta è il modo migliore per godersi le meritate ferie, con tutta la famiglia. Cesenatico, pittoresco borgo marinaro, offre ampie spiagge e acque basse e pulite, ideali per coppie di ogni età e genitori con figli che vogliono sfuggire alle folle e desiderano godere del tempo tutto per sè.  

Per chi soggiorna dal 2 al 25 settembre 2017 nei Ricci Hotels (l’Hotel Valverde, l’Hotel Nettuno e l’Hotel Sport sono vicini alla spiaggia di Cesenatico, gli appartamenti di Villa Mia sono a Gatteo a Mare, mentre il Podere La Fattoria è immerso nella campagna romagnola) il risparmio è davvero notevole: spiaggia gratuita con 1 ombrellone e 2 lettini in zona centrale, i bambini fino a 6 anni non pagano, mentre i nonni che viaggiano con famiglie con i bimbi e che scelgono la formula residence si godono le vacanze gratuitamente oppure hanno il 20% di sconto se preferiscono la formula hotel. 

Le offerte sono con mezza pensione o pensione completa in tutte le strutture Ricci Hotels, specializzate per l’ospitalità dedicata alle famiglie, tra miniclub, piscine con area bimbi, idromassaggio, acqua terapia ed acquabike, ristorazione su misura, biciclette per esplorare i borghi della Romagna o pedalare lungomare, tra i parchi verdi e il bellissimo centro storico dalle casette colorate e il porto canale leonardesco. Prezzi a partire da 59 euro a persona.

 

Per Informazioni: 

Ricci Hotels

Tel. 0547 87102 

www.riccihotels.it

Se ti è piaciuto l'articolo, condividi: