Home EnogastronomiaAziende Olimagiò, vacanze rilassanti nella campagna Toscana

Olimagiò, vacanze rilassanti nella campagna Toscana

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Camere e appartamenti modulabili immersi nel verde

Pronti a ripartire? Se il mantra di questa inedita estate 2020 è #restareinItalia, bisogna cogliere le tante opportunità del Belpaese, trasformando la vacanza in un’esperienza “unica”. Dopo mesi di forzato lockdown, ora prevale il desiderio di evadere, e la Toscana – con i suoi meravigliosi borghi e paesaggi – garantisce una villeggiatura all’insegna del relax.

Il 3 giugno ha riaperto Olimagiò – agriturismo di charme e azienda agricola a Pietrasanta del gruppo Camperio – dove gli ospiti, che possono usufruire anche di pasti in camera, così come effettuare il check-in e il check-out via whatsapp – trovano camere (dotate di Wi-Fi, aria condizionata e pay-tv a schermo piatto), appartamenti (cucina accessoriata e affaccio su orti e giardini della proprietà), la piscina e un kit #staysafe con mascherina e gel.

Per la riapertura di Olimagiò ci siamo organizzati cercando di offrire ai nostri ospiti, ora più che mai, la sensazione di sentirsi a casa”, dice Lesley Severgnini, proprietaria della tenuta. Per i mesi estivi, diversi clienti hanno fatto richiesta di più appartamenti modulabili, in modo da poter passare le vacanze fra più nuclei della stessa famiglia. Le cucine attrezzate permettono, volendo, la totale indipendenza, e lo spazio nel verde non manca – anche per i bambini che amano giocare all’ aperto vicino ai nostri cavalli. Ogni giorno da qui si può partire – anche con le biciclette a noleggio per gli ospiti – per una gita al mare, alla scoperta dei borghi o della meravigliosa campagna versiliese, oppure decidere di fare un po’ di trekking seguendo percorsi naturalistici o culturali. E la sera ci si ritrova per una cena a base dei prodotti dell’orto e delle tante produzioni locali. Una vacanza in campagna squisitamente italiana e fatta di piccoli piaceri, che gli stranieri adorano, e che anche noi stiamo ricominciando a riapprezzare”.

Per la riapertura del 3 giugno, Olimagiò offre le promozioni #ENJOYTHESUN, che prevede uno sconto del 10% per le prenotazioni dirette, e #ENJOYNATURE, con uno sconto del 5% su tutte le attività e sui prodotti agricoli.

Su tutte le prenotazioni dirette è attiva la cancellazione entro le ore 12 del giorno precedente l’arrivo.

 

Olimagiò

Via Vaiana 30, 55045 Pietrasanta, Lucca

Tel. +39 05 84 768118  Email: olimagio@camperio.com www.olimagio.it

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.