Home Esperienze in ValigiaHotel Nuovo look per l’Hotel Col Alto di Corvara

Nuovo look per l’Hotel Col Alto di Corvara

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Il 4 dicembre apre la stagione invernale completamente rinnovato

Inizia con un elegante restyling, la stagione invernale per l’Hotel Col Alto di Corvara, storica struttura della Val Badia, molto amata dagli sportivi, per il felice connubio tra modernità degli ambienti e l’attenta conduzione famigliare della famiglia Pezzei. Oltre le 100 camere di base, che hanno appena rinfrescato il look, l’hotel presenta le nuove suite: dalle “Wellness” (60 mq), dotate di sauna privata con tanto di magnifica vista sul gruppo del Sella e sul passo Gardena, alle due suite “Sellaronda” (50 mq), con due bagni per venire incontro alle esigenze delle famiglie più numerose.col alto

Voglia di rinnovamento, non solo negli ambienti, ma anche della nuova area beauty e massaggi La Natüra, che accoglie gli ospiti con una scenografica cascata “zen” realizzata in roccia dolomitica. Ampliata anche la gamma dei trattamenti: massaggi classici, hot-stone e ayurvedici, rigorosamente a base di oli e prodotti alpini naturali, 100% local (tra cui la linea VITALIS prodotta a Brunico, www.vitalis-dr-joseph.com). Uno dei punti di forza dell’hotel, infatti, è il wellness, dotato di una grande piscina coperta con idromassaggio ai sali marini, e soffitto a vetri.

Il nuovo look è la tappa finale di un lungo processo di rinnovamento, iniziato nel 2011; l’obiettivo rimane sempre quello di assicurare il massimo comfort alla clientela, nel rispetto della tradizione. camere colaltoDi qui la scelta di materiali naturali come le tavole di legno dei fienili, sapientemente “spazzolate”, pietra locale e grezza, dal design moderno, ma accogliente, a cura dell’architetto Gerhard Tauber.

Molto bello è l’Iceberg Lounge, diventato ormai uno dei punti di ritrovo più glamour di tutta la valle, dove si possono gustare oltre 60 etichette di bollicine, dagli spumanti locali ai classici del Trentino, ai Franciacorta e Champagne. Chi fa sport apprezza molto anche il cibo e il ristorante dell’Hotel Col Alto, guidato dallo chef Andrea Corinaldesi, propone una cucina gustosa, con tante “incursioni” nelle specialità ladine. 

Per l’inizio di stagione sulle piste, l’Hotel Col Alto propone un pacchetto ad hoc:

 Offerta Prima Neve (valida dal 12.12 al 19.12)

·       4 notti al prezzo di 3, da 420 euro/persona

·       mezza pensione, con prima colazione a buffet e cena con menù a scelta

·       Libero accesso all’area wellness di 1.000 mq

Tariffe inverno 2015/2016

Camera doppia a partire da 135 euro a persona/giorno, con trattamento di mezza pensione, incluso utilizzo della piscina, della palestra e dell’area wellness. 

Contatti

Hotel Col Alto ****

strada Col Alt 9, Corvara in Badia – tel. +39 0471 831100

email info@colalto.it

www.colalto.it

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.