Home Esperienze in ValigiaHotel Italia Travel Awards 2018 è giunta alla terza edizione

Italia Travel Awards 2018 è giunta alla terza edizione

di Cinzia Dal Brolo
0 commento
Con le votazioni online dello scorso 12 ottobre, ha preso l’avvio la prima fase degli Italia Travel Awards 2018, prestigioso evento che si concluderà il 30 novembre. Tante le novità per questa terza edizione, in cui è possibile votare on line, previa registrazione sul sito www.italiatravelawards.it il “Preferito” per le 37 categorie coinvolte.

Quest’anno, infatti, anche gli “Operatori del settore” (dipendenti di TO, crociere, autonoleggitraghetti, hotel,gds) saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza su “Agente di Viaggi Preferito” e “Agenzia di Viaggio Preferita”, votando in due fasi,la prima dal 12 ottobre al 30 novembre e la seconda dall’8 dicembre al 30 marzo 2018. 
Le 10 aziende più votate, per ciascun riconoscimento, passeranno di diritto alla seconda fase durante la quale sarà possibile selezionare uno dei “preferiti” tra i candidati più votati.
 
Agenti di Viaggio e Viaggiatori parteciperanno automaticamente al concorso “RISPONDI&VINCI”:in palio vacanze esclusive offerte dagli sponsor, tra cui TUI, che quest’anno partecipa come sponsor tecnico offrendo 8 buoni viaggio (4 buoni per gli agenti di viaggio - 4 buoni per i viaggiatori) per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam con trattamento di Soft All Inclusive per 7 notti, compreso il volo charter, il trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, i visti e le assicurazione base.

Tra gli sponsor che hanno confermato il proprio sostegno agli Italia Travel Awards: Allianz Global Assistance, Idee per Viaggiare, Albatravel Group, Ente nazionale per il Turismo Thailandese, Quality Group.Patrocini: MIBACT, Enit, Assessorato allo Sviluppo economico di Roma.

Il riconoscimento Italia Travel Awards, nato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo, si pone l’obiettivo di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale. 
Agenti di viaggio, Operatori del settore e Viaggiatori avranno ognuno le proprie categorie fra cui votare, per un totale di 37 premi.


Gli Agenti di viaggio dovranno esprimere le loro preferenze su diverse componenti di varie categorie: Trasporti, Tour Operator, Vettori, Ospitalità, Destinazioni estere, Software turismo, Network, Crociere e Traghetti, Social Media, GDS, Assicurazioni, Associazioni, Progetti di formazione ADV e OTA.

I Viaggiatori premieranno invece: Tour Operator, Compagnia area, Compagnia di crociera, Compagnia di Traghetti, Sito di prenotazione online, Destinazione, Compagnia Ferroviaria, Compagnia di Autonoleggio, Resort, Aeroporto italiano e Regione italiana.

Gli Operatori del settore esprimeranno la loro preferenza su Agente di Viaggio Preferito e Agenzia di Viaggio Preferita.


Image
ITA – Italia Travel Awards 
Via di Santa Prisca, 16 00153 Roma
Tel. 06.21126439 
www.italiatravelawards.it 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.