Ristoranti

Inaugurato il nuovo Ristorante Al Bacio di Milano


Già la scelta del nome Al Bacio, non è casuale. Questo ristorante nel cuore di Milano prende spunto dalla tipica espressione con cui manifestiamo il nostro assesnso, quando una cosa ci piace davvero. Uhm, questo piatto è al bacio! Del resto, in trattoria si andava per mangiare bene e genuino, stare in compagnia, non spendere troppo, e questo è il principio che ispira la ristorazione del brand Al Bacio, che dopo l’inaugurazione di Milano, punta ad espandersi anche fuori dall’Italia.

Cosa trovate Al Bacio milanese ? In primis, una cucina di alta qualità, declinata su vari menù, per rispondere alle esigenze di una clientela che annovera lo sportivo, il vegetariano, il gourmet; poi, un’atmosfera cordiale e i prezzi contenuti che comprendono sempre il coperto, l’acqua e il pane. Ma udite, udite, nel locale c’è anche un grande tavolo, un Oste vero per soddisfare le vostre richieste, una App, e gli strumenti tecnologici per condividere l’esperienza.

Ciò che conta è lo stare insieme in modo amichevole, gustando le specialità del locale, che riesce a metterti a tuo agio. Perchè?  Perché è esteticamente bello, grazie all’apporto di Lago, azienda veneta specializzata nel settore arredo, che ha curato ogni dettaglio del locale, che è anche funzionale e piacevole. A partire dai colori utililizzati, varie tonalità del blu mischiate al giallo, che danno risalto agli spazi non troppo ampi, e all’ingresso, dove si può degustare qualche finger food e bere un buon calice di vino. 

Il menù del ristorante Al Bacio comprende piatti vegani e vegetariani, cous cous di verdure, primi piatti tradizionali all’insegna del Made in Italy, carne, involtini, dolci. Il giallo dell’ambiente richiama il sapore dello zafferano e di altre spezie; dalla credenza, inoltre, si può scegliere tra una selezione di oli aromatici pregiati per dare un tocco personale ad ogni piatto: olio EVO al peperoncino, al mirto, al finocchietto, al limone, salvia e altri. Soli, in coppia, con la famiglia, il ristorante Al Bacio è l’ambiente ideale per trascorrere “gustosi momenti” a pranzo o a cena, basta un clic!

Prenotazioni con messaggio WhatsApp al +39 340 4107853. Orari: Lunedì-Sabato: 08.00 -23.00.

Per informazioni: Al Bacio Milano. Via Vincenzo Monti 15, 20123 MILANO (MI)

Se ti è piaciuto l'articolo, condividi: