Grandi novità e belle sorprese per il Borgobrufa Spa Resort***** di Torgiano, in Umbria, che fresco di restyling, presenta il suo nuovo Ristorante Fine Dining, un ambiente raffinato dove le cene si trasformano in un’esperienza indimenticabile. A partire dal menu, realizzato da Andrea Impero – giovane chef che si occupa di tutta l’offerta gastronomica del Resort -, fino alla location valorizzata dal legno (pavimento e soffitto con travatura) e dal verde (tendaggi e piante ornamentali). Gli ospiti possono scegliere tra il Ristorante Fine Dining (massimo 12 persone), intimo e raccolto, il Ristorante Quattro Sensi per le colazioni e le cene, l’elegante Tempio del Gusto per le occasioni speciali.
Benchè la formula più gettonata sia quella di mezza pensione, è possibile prenotare anche il lunch, mentre l’Enoteca, che vanta 150 etichette di pregio, è il luogo ideale per le degustazioni. Tuttavia, la vera new entry del Borgobrufa, sono i corsi di cucina, realizzati a partire da gennaio 2020, che spaziano dalla realizzazione di un menù completo “La Cucina Classica Italiana”, a quello tematico “Pasta fresca fatta a mano” dedicato a 4 tipi di pasta fresca (tagliatelle, umbricelli, gnocchi e ravioli), fino a “Il menù della tradizione in Umbria”, un corso per realizzare un menù di 4 portate dall’antipasto al dolce con ricette locali.
Rientrano nel costo, che varia da 100 a 110 euro a persona, anche grembiule e cappello, ricettario, diploma personalizzato, pasto con i piatti preparati e aperitivo, acqua minerale, vini Borgobrufa e caffè.
Per informazioni:
Borgobrufa SPA Resort
Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883