Home Esperienze in ValigiaHotel Il Badrutt’s Palace Hotel celebra il Natale Russo

Il Badrutt’s Palace Hotel celebra il Natale Russo

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Il leggendario Badrutt’s Palace Hotel festeggia con stile il Natale ortodosso

Atmosfera da fiaba per due icone del lusso, il Badrutt’s Palace di St. Moritz e il Café Pouchkine, uno dei ristoranti più iconici di Mosca, con la sua straordinaria seconda sede di Parigi, uniti per celebrare in grande stile il Natale ortodosso. Noto per riproporre le suggestioni della tradizione russa, il Café Pouchkine sorprende i suoi ospiti con le prelibatezze di Patrick Pailler, chef pasticcere del Café Pouchkine a Parigi, capace di combinare armoniosamente prodotti russi e tradizioni francesi. I suoi dolci tipici includono Nathalie – una variante del macaron – il famoso Matrioshka o la Medovik, torta tradizionale russa. Spettacolare il buffet di dolci per la cena di gala del 6 gennaio presso “Le Restaurant”, mentre per il Natale russo si esibiranno un cantante d’opera accompagnato da un pianista e la band italiana Alessandro e Portofinos.

Informazioni pratiche:

*Cena di Natale russa: CHF 380 a persona per un menù di 4 portate con buffet di dolci (bevande escluse)

*Festa di Natale per bambini: 6 gennaio 2020, dalle ore 16:00. Bambini CHF 45, adulti CHF 60

*Festa di Natale presso il King’s Social House: per prenotazioni tavoli, contattare: kingssocialhouse@badruttspalace.com o chiamare il numero 0818372638

*Dessert a buffet nella Grand Hall: dal 3 al 6 gennaio 2020, dalle 14:30 alle 18:00. CHF 50 a persona, comprese le bevande calde

*“Galette Matriockka”, per 6 persone – CHF 120 al pezzo. Duo di crema di nocciola e caramello morbido. Disponibile in quantità limitate.

Dal servizio leggendario all’ineguagliabile offerta gastronomica, il Badrutt’s Palace Hotel in inverno  (www.badruttspalace.com) apre le sue porte dal 6 dicembre 2019 al 30 marzo 2020, mentre d’estate l’  l’Engadina offre numerose possibilità per dedicarsi alla attività alpine e al benessere.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.