Home PaesiItalia Al Lido di Camaiore agevolazioni e sconti per i turisti

Al Lido di Camaiore agevolazioni e sconti per i turisti

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Il Lido di Camaiore apre la stagione estiva con grosse novità: sconti e agevolazioni per i turisti riportati in un’apposita bacheca negli esercizi della Versilia e dintorni, insieme alle attività da praticare. Il primo dei coupon sconto, già disponibile nelle strutture di Lido, è per la ruota panoramica, appena inaugurata; e chi alloggia in hotel o affitta un ombrellone in uno stabilimento riceverà un ticket per avere un piccolo sconto (sia per adulti che per bambini) per un giro panoramico.

 

A breve, invece, tutte le strutture ospiteranno una piccola bacheca informativa per i turisti, in cui saranno elencate le attività con cui ABC ha stretto accordi e che garantiscono sconti e trattamenti particolari: si va dalle escursioni in collina alle arrampicate a Candalla, dal giro in battello sul Massaciuccoli ai tour enogastronomici, dal noleggio bici a quello delle Vespa, dalle gita a cavallo alle partite a golf, dalle lezioni di surf a quelle di canoa, dalle escursioni col catamarano in mare ai tour guidati a Firenze, Lucca e Pisa.

“Garantiremo ai nostri turisti – spiegano i presidenti di balneari e albergatori, Luca Petrucci e Maria Bracciotti – un quadro d’insieme affinchè conoscano tutte le attività che si possono fare qui da noi, oltre alla spiaggia, alle passeggiate e ai classici aperitivi sul mare. I nostri operatori, del resto, hanno trascorso la primavera tra educational e tour guidati, per essere in grado di offrire agli ospiti-viaggiatore il nostro territorio a 360 gradi”.  A breve uscirà anche il programma eventi che arricchirà l’estate 2017.

per informazioni:

Lido di Camaiore – Consorzio di Promozione Turistica della Versilia

www.versiliainfo.com
Associazione Albergatori
www.toscanamare.com/

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.