Notizie & Lifestyle

3 nuove destinazioni per Eurowings

Difficile resistere alle interessanti proposte di Eurowings, che amplia la sua offerta sul continente americano, aggiungendo tre nuove rotte a lungo raggio: Orlando in Florida, Seattle nello stato di Washington e Montego Bay in Jamaica, tutti operati da Airbus A330. Le nuove destinazioni, recentemente aggiunte al portfolio della compagnia aerea low-cost di qualità, rendono ancora più attraente l’offerta a lungo raggio da Colonia/Bonn: Orlando in Florida, Seattle nello stato di Washington e Montego Bay in Jamaica. Infatti, da ora, queste città saranno collegate da due voli diretti a settimana in partenza da Colonia/Bonn e con altre conessioni con diversi aeroporti in Germania e in Europa.

Già per l’estate 2017 Eurowings utilizza sei aeromobili all’avanguardia, gli Airbus A330, che coprono 13 connessioni intercontinentali, in attesa del settimo Airbus A330 che si aggiungerà alla flotta nella prossima estate, attestando il costante sviluppo della compagnia aerea.  Non solo, già molti voli intercontinentali a basso costo, sono operativi anche da Monaco di Baviera, incrementando così il flusso dei passeggeri Eurowings. Dalla base di Colonia/Bonn la compagnia si aspetta, per il prossimo anno, circa 700.000 passeggeri per le rotte intercontinentali; per Monaco al momento si prevedono circa 500.000 passeggeri all’anno.

Tuttavia, oltre alle rotte domestiche e a quelle intercontinentali, Eurowings ha anche aumentato le connessioni all’interno dell’Europa posizionando già da quest’anno diversi aeromobili a Salisburgo, Monaco e Maiorca.

Niente di più semplice: i voli sono già prenotabili sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings, con l’opportunità di pacchetti vacanza low-cost che includono anche le nuove rotte servite, prenotando con il tour operator Eurowings Holidays.

Note operative:

I voli per Orlando saranno operati ogni mercoledì e venerdì.
I voli per Seattle saranno operati ogni martedì e sabato.
Nell’orario estivo i voli per la città di Montego Bay in Jamaica saranno operati di lunedì e venerdì.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividi: