Home PaesiSud America Speciale Natale e Capodanno a Cuba

Speciale Natale e Capodanno a Cuba

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Sconti per chi prenota ad ottobre e novembre

Cuba, splendida isola caraibica, dove la bellezza del mare e la natura lussureggiante esaltano il fascino intramontabile della sua capitale, L’Avana, e dove la popolazione vive a ritmo di musica, vi aspetta a braccia aperte, facendovi innamorare perdutamente.

Non é questione di clima o di belle spiagge, l’isola ha qualcosa di magico, legato alle tradizioni religiose e alle vicende storiche, che hanno inciso sul suo destino, a partire dalla rivoluzione. Ovviamente Cuba è una meta “gettonata” soprattutto nel periodo natalizio, incoraggiati dal caldo e dalla prospettiva di una vacanza ristoratrice. lontani dallo stress. 

E allora perché non approfittare dello sconto – necessario prenotare entro ottobre e novembre – riservato ai “Viaggi Imperdibili” (partenze a conferma immediata con minimo 2 partecipanti, pensione completa, voli inclusi e guide parlanti italiano), per trascorrere Natale e Capodanno sull’isola Regina delle Grandi Antille nel mar dei Caraibi?

Ma quali sono i vantaggi? Chi riserva entro ottobre i due tour “Esplorando Cuba” – partenza il 23 dicembre (10 giorni-8 notti 2.590 euro a persona) e 30 dicembre (12 giorni-10 notti 2.990 euro a persona), avrà diritto ad una riduzione individuale di 100 euro. Da L’Avana (city tour in giornata), si va alla scoperta de Las Terrazas, nella Sierra del Rosario, un eden naturalistico riserva della biosfera, raggiungendo poi Cienfuegos, Trinidad, “gioiellino” dal passato coloniale e Santa Clara, dove si visiterà il Mausoleo dedicato al Comandante Ernesto Che Guevara. Infine, il meritato soggiorno a Varadero, affacciata su un bellissimo mare color turchese, famosa per le sue lunghe spiagge di sabbia bianca.

Lo sconto sarà di ben duecento euro a persona, prenotando entro il 30 novembre il tour “Capodanno Esclusivo a Cuba”, – partenza il 26 dicembre, aereo, pensione completa, hotel di lusso,10 giorni 8 notti a 3.390 euro. Per questa seconda opzione, il programma prevede la visita de L’Avana, a seguire la regione dei Vinales, con le piantagioni di tabacco e gli spettacolari “mogotes” (formazioni uniche di colline isolate, dai fianchi ripidi. L’itinerario prosegue con le cittadine coloniali di Cienfuegos, Trinidad e Santa Clara, terminando con il soggiorno mare in un lussuoso resort a Cayo Ensenachos, un arcipelago formato da isole e isolotti ancora intatti e disabitati, circondati dallo splendido mare caraibico.

Informazioni e prenotazioni:

TOUR2000AMERICALATINA – Ancona

Tel. 071.2803752

www.tour2000.it

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.