Notizie & Lifestyle

Ottobre è il mese della crociera con offerte e sconti

L’Associazione internazionale dell’industria crocieristica (CLIA) ha scelto il mese di Ottobre per lanciare una campagna mondiale, finalizzata a promuovere nuove destinazioni, nuove navi e nuove offerte tra le 25 milioni di persone che a livello globale viaggeranno a bordo di una nave da crociera quest’anno e a intercettare nuovi potenziali clienti. “Il mese della crociera è un’occasione irripetibile per gli amanti dei viaggi, per conoscere meglio la varietà di opzioni che oggi sono offerte dalle compagnie di crociera, come anche le offerte, le promozioni, gli sconti speciali. Tutto supportato da esperti”, spiega Cindy D’Aoust, presidente e AD di CLIA. “Oggi – aggiunge poi – ci sono crociere fluviali bellissime, in Asia e Africa, negli oceani e fino alle Galapagos. Sempre a bordo di navi sempre tecnologicamente avanzate”.

Quest’anno il mese della crociera sarà un “viaggio” di quattro settimane per quattro diverse destinazioni: una settimana sarà dedicata all’Europa, una all’America e ai Caraibi, una all’Oceania e all’Asia. I crocieristi, quindi, potranno acquisire informazioni su ciascuna area grazie a video, contenuti online, consigli degli esperti e degli agenti di viaggio. Una vera full immersion nel mondo delle vacanze da sogno, perchè il sogno diventi realtà. 

Con uffici in 15 differenti paesi del mondo, sparsi in Nord e Sud America, Europa, Asia e Australasia, la Cruise Lines International Association (CLIA) è la più grande associazione di settore dell’industria crocieristica e rappresenta con voce unica gli interessi dei suoi membr, tra i quali figurano le più prestigiose compagnie crocieristiche al mondo sia oceaniche che fluviali, una community di agenti di viaggio altamente qualificati, i partner di tutta la catena del comparto. Infine, l’associazione è costantemente impegnata nella promozione di settore, oltre a supportare tutte le politiche e le pratiche che mirano ad assicurare un ambiente sicuro, salutare e sostenibile a bordo di ogni nave da crociera per ciascuno dei 23 milioni di passeggeri che annualmente si imbarcano.

 

Per informazioni:

Cruise Lines International Association

www.cruising.org

Se ti è piaciuto l'articolo, condividi: