La neve è arrivata, e con l’apertura della stagione invernale, il Montana Lodge & Spa – cinque stelle di design nel cuore di La Thuile, in Valle D’Aosta, propone il pacchetto Relax Prima Neve, e il nuovo Ice Bar estern, un luogo di ritrovo informale e versatile, dove i bicchieri sono fatti di ghiaccio.
Eleganza discreta e lo stile minimalista caratterizzano il Montana Lodge & Spa, vincitore per la quinta volta del titolo di “Italy Best Ski Hotel”, dove le 55 camere hanno pavimenti in legno, sedie e lampade di design, tappezzerie a tema silvestre. Rispettosa dell’ambiente è anche l’offerta gastronomica, – affidata allo chef Stefano Granata, sotto la guida del pluristellato Enrico Bartolini – che propone ingredienti freschissimi e stagionali, ricette della tradizione e il meglio della cucina italiana.
Per il mese di dicembre, il Montana Lodge & Spa propone il pacchetto Relax Prima Neve che include il soggiorno con prima colazione e tre trattamenti SPA a persona (un trattamento viso, un massaggio relax e un massaggio Montana Experience con erbe di montagna) a partire da 320€ a camera, a notte, per un minimo due notti (offerta su richiesta e previa disponibilità). La Spa, inoltre, dispone di piscina coperta, sauna, bagno turco, Vitarium, palestra e Private area.
Da La Thuile si raggiunge facilmente La Rosière, grazie al comprensorio Espace San Bernardo (80 piste fra Italia e Francia): un unico ski-pass internazionale permette l’accesso a 38 impianti di risalita in grado di trasportare sino a 58.000 persone l’ora. Sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo La Thuile ospiterà le gare di Coppa del Mondo di Sci per la discesa libera e il super G femminili della stagione 2019/2020.
MONTANA LODGE & SPA
Località Arly, 87 – 11016 La Thuile
Tel: +39 0165 88 31 25
info@montanalodge.it
www. montanalodge.it