Hotel

Livigno ripropone la Snow Dream Experience

Dormire in uno chalet di neve? A Livigno si può!

Hai sempre sognato di dormire una notte in uno chalet di neve? In realtà, non occorre andare molto lontano per vivere un’esperienza unica ed indimenticabile! Basta raggiungere Livigno, dove è possibile trascorrere una notte magica nelle camere di neve a zero gradi, riscaldati dal sacco a pelo termico, mentre la temperatura esterna è sotto zero. Dal 19 dicembre a fine marzo, Lungolivigno propone la Snow Dream Experience, in un grande chalet davanti all’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort e alla sua Mandira SPA. 

Lac Salin_Livigno

L’estro e la creatività dell’artista Vania Cusini, hanno saputo trasformare anonimi blocchi di neve in due camere dal design alpino: Il rifugio nel bosco è una stanza rustica ma romantica, abitata dagli animali della foresta. Il mulino della legna ospita la ruota della segheria, gli attrezzi del falegname, le atmosfere della vecchia Livigno. 

Lac Salin_Livigno

Tutto è concepito per assicurare il massimo benessere agli ospiti: dall’aperitivo e la cena tradizionale nel ristorante la Stua da Legn, fino alle tisane alle erbe prima di addormentarsi. Al risveglio viene servita una tazza di caffè bollente, cui segue la prima colazione con i prodotti del bosco. Il beneficio del massaggio Risveglio Alpino si prolunga nella Mandira SPA, 1200 mq di benessere tra percorsi d’acque e trattamenti naturali.

Il Pacchetto Snow Dream Experience 2018 comprende: Una notte di coppia nello Snow Chalet “Il mulino della legna” o “Rifugio nel bosco” in sacchi a pelo termici; Cena con menu ai sapori del bosco nel ristorante Stua da Legn (bevande escluse); Profumate tisane prima di dormire; Dolce risveglio con una tazza di caffè bollente servita direttamente a letto nello Snow Chale; Prima colazione con i prodotti tipici del bosco; Libero accesso alla Mandira SPA dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S; Esperienza rigenerante nella Mandira SPA con 2 massaggi “Risveglio Alpino” (25’); Ricordo da portare a casa. 

Euro 390,00 Infrasettimanale (Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì) per due persone

Euro 490,00 Week-end (Venerdì, Sabato, Domenica) per due persone

Prenotando entro il 30 Novembre due massaggi “Risveglio Alpino” nella Mandira SPA avranno ciascuno una durata di 50 minuti invece di 25 minuti. 


Per informazioni e prenotazioni: 

www.snowsuitelungolivigno.com

tel. 0342 996166