Home Prodotto Sina Centurion Palace, l’hotel preferito dalle celebrities

Sina Centurion Palace, l’hotel preferito dalle celebrities

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Il cinque stelle lusso sul Canal Grande farà da cornice incantata per tutta la settimana ai party più esclusivi della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Quale miglior biglietto da visita per ospitare celebrities, esponenti del jet set nazionale e internazionale, attori e Vip in occasione della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia? Il Sina Centurion Palace, infatti, si riconferma tra le location preferite dalle star che vengono al Festival del cinema e amano godere della bellezza di una location unica, dal ricercato design, ricca di arte e cultura con le installazioni degli artisti di fama internazionale Bruno Catalano e Philippe Shangti, in una posizione strategica sul Canal Grande, a pochi minuti di barca dal Lido di Venezia.

In questi giorni – dal 28 agosto al 7 settembre – il lussuoso salone della Presidential Suite dell’hotel ospiterà la Gift Room dove le star potranno rilassarsi con un drink, scegliere abiti, gioielli e accessori per serate di gala, red carpet ed eventi, disponendo anche dell’esclusivo servizio del Sina Centurion Palace di make-up e hair styling. Tra gli attori italiani ed internazionali presenti: Al Pacino, Spike Lee e David Cronemberg, James Franco, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Paola Cortellesi, Matt Dillon, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Filippo Timi, Raoul Bova, Carolina Crescentini, Maria Grazia Cucinotta, Cristiana Capotondi, Luca Argentero, Matthew Avery Modine, Naomi Watts, Daniel Jacob Radcliffe, l’attore britannico noto per aver interpretato Harry Potter, Colin Firth e Livia Giuggioli.

Location ideale per party ed eventi esclusivi, tra i quali il “Franca Sozzani Award”, all’insegna del glamour, del fashion e dell’alta cucina firmata dall’Executive Chef Giancarlo Bellino, il Sina Centurion Palace vanta l’Antinoo’s Lounge & Restaurant, i cui piatti incontrano il favore di molti divi. L’hotel ospiterà, inoltre, i premiati del FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD e il charity party di Diva e Donna giunto alla 15a edizione, ma anche gli ospiti del Premio Mimmo Rotella e del Festival Campari

In programma:

– Sabato 31 agosto: cena dei premiati del FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD, riconoscimento collaterale ufficiale della Mostra che sarà assegnato ai titoli e alle serie tv italiane ed internazionali ed ai migliori talent italiani ed internazionali oltre che all’industry e professional, dell’ultima stagione cinematografica. 

– Lunedì 2 settembre: il Sina Centurion Palace ospita i festeggiamenti per i 15 anni del Diva e Donna Chiarity dinner. 

– Dal 2 al 5 settembre il Sina Centurion Palace è stato scelto per i dinner privati di numerose case cinematografiche. 

– Mercoledì 4 settembre: è previsto il dinner privato dell’8a edizione del Soundtrack Stars Award, il Premio Collaterale della Mostra del Cinema di Venezia che valuta la migliore colonna sonora tra i film in selezione ufficiale, assegnando inoltre il premio della critica ad artisti di fama internazionale come Ennio Morricone, Ryuichi Sakamoto, Alexandre Desplat, Nicola Piovani, Gabriele Muccino, Andrea Guerra e Guillermo del Toro. 

– Venerdì 6 settembre: c’è grande attesa per il Secret closing party: verrà annunciato l’evento più internazionale per la chiusura della mostra, novità assoluta di quest’anno che riprende il mood del dopo Oscar. 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.