Home Prodotto Terrazza Gellius: mixology e cucina ricercata

Terrazza Gellius: mixology e cucina ricercata

di Cinzia Dal Brolo
0 commento
L’ESTATE AL GELLIUS REGALA ABBINAMENTI ORIGINALI E SAPORI INEDITI 
 
Entrati a pieno titolo nell’estate, stuzzichiamo curiosità e palato con le originali proposte di Gellius, ristorante stellato di Oderzo (Treviso). Il suo format Explore va in scena ogni due giovedì, coniugando l’arte della mixology a una cucina ricercata e mai banale. Una terrazza, piatti e cocktail selezionati, un’occasione per scoprire novità e insoliti abbinamenti.
 
Dopo Patanegra Mi Amor, (giovedì 19 giugno), evento che avuto come ospite Juan Pedro Domecq, storica azienda spagnola nota per la qualità dei suoi prosciutti, Terrazza Gellivs aggiorna il calendario. 
 
“Per la bella stagione abbiamo deciso di puntare su eventi capaci di unire anime e pubblici diversi: esperienze fatte di incontri, abbinamenti originali e sapori inattesi – spiega lo chef Alessandro Breda –. La nostra Terrazza nasce infatti per accogliere gli ospiti in un contesto amichevole e rilassato, dove ogni serata è un’occasione per scoprire gusti particolari, specialità e tradizioni di territori nazionali e internazionali”.
 
Situata nel centro storico di Oderzo, Terrazza Gellivs  – inaugurata a luglio 2024 – , offre una vista privilegiata sulle architetture storiche del Duomo e di Palazzo Saccomani. Aperta tutto l’anno, propone una raffinata selezione di cocktail e menù elaborati dalla cucina del ristorante Gellivs.
 
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@gellivs.it, contattare il numero 0422 713577 o consultare il sito www.gellivs.it

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.