Home PaesiAsia Go World punta all’Arabia Saudita

Go World punta all’Arabia Saudita

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

L’apertura al turismo dell’Arabia Saudita consente a Go World, gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura nel mondo, di farne la “nuova destinazione” in Medio Oriente. Paese ancora inesplorato, l‘Arabia Saudita coniuga modernità e tradizione, luccicanti grattacieli e silenziose moschee, benchè il suo fascino risieda nei quartieri storici e nei suk variopinti.

“La vocazione di Go World è da sempre quella di creare di itinerari inediti pensati per i veri viaggiatori soprattutto in quelle destinazioni ancora lontane dal turismo di massa” – afferma Chiara Veroli, Product Manager di Go Asia. “E dato che l’Arabia Saudita è uno dei Paesi più affascinanti e misteriosi del Medio Oriente e si è recentemente aperto al leisure abbiamo studiato delle proposte ad hoc per scoprirne tutte le bellezze in tutta sicurezza”.

Arabia Saudita e le meraviglie del Mar Rosso è un itinerario (10gg/9 notti a 3.420€ voli esclusi) alla scoperta delle due città più importanti: la capitale Riyadh motore economico del paese, e Jeddah, la Porta dell’Arabia Saudita con l’antico quartiere di Al Balad, Patrimonio Unesco, fatto di case le cui facciate sono costruite con coralli e legno intarsiato, oltre a due meritatissime giornate in barca alla scoperta del Mar Rosso saudita.

Arabia Saudita tra tradizione e modernità (9gg/8notti a 4.690€ voli inclusi e partenze a data fissa) è un tour alla scoperta della città Riyadh, la capitale de Jeddah, porta spirituale del Paese, per poi proseguire tra le valli desertiche e rocciose di Hisma. Perle indiscusse sono l’oasi di Al Ula e il sito di Madain Saleh, l’antica Hegra di epoca nabatea. Ad oggi, per chi rientra in Italia dall’Arabia Saudita sono necessari il Plf, un tampone molecolare o antigenico e una quarantena di soli 5 giorni. 

Specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand Go Asia, Go America, Go Australia, Go Pacific, Go Afrique e con i tour operator di nicchia, Go World propone viaggi per gli appassionati di diverse attività sportive come Go Surf, Go Trekking, Go Horse, Go Scuba, Go Biker, Go toFish e Go Ski, oltre a viaggi unici con Giri del Mondo, a viaggi avventura con Go Overland, viaggi alla ricerca della spiritualità con Io Viaggio con Dio, viaggi accessibili con Go4All, viaggi per gli amanti della navigazione per mari e fiumi con Go Cruise, itinerari esclusivi di lusso con Go Deluxe e viaggi unici per scoprire il nostro Bel Paese con Go in Italy.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.