Home PaesiAsia Saudia, partnership con Aston Martin Formula One™

Saudia, partnership con Aston Martin Formula One™

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Punta sui valori dello sport e della sostenibilità, la nuova partnership tra SAUDIA, la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita e Aston Martin Aramco Cognizant Formula One™ Team (AMF1). Ingaggiato il due volte campione del mondo Fernando Alonso, che guiderà al fianco di Lance Stroll nel campionato mondiale FIA di Formula Uno del 2023.

Gli ospiti di oltre 100 destinazioni raggiungeranno l’Arabia Saudita, tramite il suo hub (King Abdulaziz di Gedda), i fan potranno seguire la stagione 2023 di Formula Uno™ volando con SAUDIA in Bahrain, Italia, Spagna, Monaco, Canada, Gran Bretagna, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Singapore, Giappone, Stati Uniti, Qatar e Abu Dhabi. 

“Siamo entusiasti di ampliare il portafoglio di partnership sportive strategiche e di annunciare la nostra più recente collaborazione con un nome così rinomato dell’industria automobilistica e degli sport motoristici – ha dichiarato Khaled Tash, Chief Marketing Officer del Gruppo -. Noi di SAUDIA crediamo nel potere dello sport di unire le persone e creare un mondo senza confini. Per questo abbiamo scelto i migliori team sportivi globali che condividono la nostra visione. Con la passione per l’innovazione e le iniziative incentrate sulla sostenibilità, siamo certi di aver trovato un partner naturale nell’Aston Martin Aramco Cognizant Formula One™ Team. Insieme, non vediamo l’ora di offrire esperienze indimenticabili ai fan della Formula Uno nel Regno e oltre, durante la stagione 2023″. 

Gli fa eco Jefferson Slack, Direttore Generale AMF1, Commerciale e Marketing“Siamo lieti di dare il benvenuto a bordo a SAUDIA. Esiste un’alleanza strategica tra il mondo del trasporto aereo e quello della Formula Uno: la esploreremo insieme, oltre a cercare di gestire in modo efficiente la nostra impronta di viaggio globale. L’arrivo di SAUDIA non solo sottolinea le opportunità che la Formula Uno offre alle aziende su una scala globale, ma evidenzia anche la forza e l’attrattiva del nome Aston Martin per i marchi affini alla ricerca di partnership uniche e collaborative. Non vediamo l’ora di affrontare la prossima stagione e di creare nuovi progetti ed esperienze entusiasmanti con SAUDIA e i suoi clienti”.

Infine, SAUDIA ha lanciato un concorso globale per vincere una delle tante destinazioni del Gran Premio takeyourseat.saudia.com ampliando la sua rete con nuovi servizi per Barcellona e Malaga; Mykonos; Zurigo e Seoul.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.