Sabato 13 dicembre, imperdibile appuntamento con il Gusto. Nella palestra Hello Fit di Vicenza, infatti, avrà luogo l’evento “Hello Wine: l’aperitivo con il Gambellara” organizzato in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Gambellara.
Si tratta di una degustazione di vini Gambellara Doc, dedicata ai nostri sensi, con modalità semplici e originali, per catturare l’emozione. Un modo nuovo di scoprire il vino e i suoi aromi, tra le pieghe dei tessuti della sfilata, assaggiare porzioni di cibo del territorio, con un dolce accompagnamento musicale.
Una proposta “speciale” che la Palestra Hello Fit e il consorzio Gambellara Doc offrono agli utenti e ai nuovi arrivati, consapevoli che mantenersi in forma, senza rinunciare ai piaceri della tavola è possibile, anche durante le feste come a Natale.
Nella palestra di via Divisione Aqui 19, a partire dalle ore 19, andrà in scena un intrigante “gioco dei sensi” attraverso una degustazione guidata che accompagnerà i partecipanti nel percorso scandito da quattro differenti tappe sensoriali. Nella postazione della Vista e dell’Udito tre vini della Doc Gambellara saranno abbinati ad altrettante tipologie di capi d’abbigliamento e di musiche; nella postazione del Gusto sfiziose proposte gastronomiche saranno abbinate ai calici di vini; per quanto riguarda l’Olfatto, pietre ed essenze, oli e profumi saranno confrontati con gli aromi floreali dei vini, infine nella postazione del Tatto i partecipanti impareranno a ricercare la morbidezza e il calore del vino nelle pieghe dei tessuti.
Vi aspettiamo numerosi, non mancate!
Per partecipare alla serata occorre iscriversi (tel. 0444 444183 – 0444 570830).