15 anni di attività sono relativamente pochi, ma quando sono importanti e ricchi di soddisfazione l’età non conta. Terme Merano festeggiano un duplice traguardo: il compleanno (ufficialmente il 3 dicembre 2020) e gli oltre 413.000 ingressi del 2019, favoriti dall’importante restyling realizzato nel medesimo anno e dall’eccellente offerta qualitativa: 1.133 persone al giorno, 15.536 trattamenti a base di prodotti naturali dell’Alto Adige, 18.676 inalazioni. Un successo meritato, che tuttavia non arresta l’impegno e la volontà del complesso termale a perseguire l’innovazione, e a “guardare al futuro con lungimiranza”. Non solo, per ripagare l’affetto dei numerosi ospiti, le Terme hanno lanciato una serie di sconti e promozioni fino alla grande festa di compleanno il 3 dicembre 2020.
Scelte come location per il catalogo inverno 2020-2021 dalla casa di moda altoatesina “Luis Trenker”, le Terme hanno visto sfilare tanti volti noti, tra cui anche la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Carolina Kostner.
“Ci fa molto piacere che un marchio di moda altoatesino così prestigioso abbia scelto il contesto delle Terme Merano per presentare la nuova collezione. Abbiamo assistito ad un modo di lavorare estremamente professionale e la collaborazione è stata assolutamente perfetta” commenta Adelheid Stifter, direttrice di Terme Merano. Inoltre, Terme Merano e il Bistro sono stati valutati eccellenti (con il massimo punteggio di cinque “Smiley”sull’accessibilità), da“Alto Adige per tutti”, il portale ufficiale del turismo senza barriere. “Essendo una struttura pubblica e un centro di competenza per salute e benessere – dichiara Adelheid Stifter – facciamo il massimo per garantire la migliore accessibilità possibile a tutti, in particolare alle persone che hanno delle esigenze speciali”.
I turisti potranno soggiornare a Merano, usufruendo di pacchetti vantaggiosi, già durante le festività di Pasqua 2020, il 12 aprile 2020. “Pasqua a Merano”dell’Hotel Filipinum***, valido dal 4 al 18 aprile 2020, comprende: 7 pernottamenti al costo di 6, 3/4 pensione, 1 biglietto cumulativo Terme e Giardini con ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, ingresso di 3 ore alle Terme Merano e buono gastronomico. Il tutto a partire da 462 euro a persona.
“Primavera Meranese”di Villa Laurus***, valido dal 21 marzo al 20 maggio 2020, comprende 3 pernottamenti con prima colazione, 1 bottiglia di Prosecco in camera, 1 pacchetto combinato Terme e Giardini con ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, ingresso di 3 ore alle Terme Merano e buono gastronomico. Il tutto a partire da 219 euro a persona.
Per informazioni:
Terme Merano, tel. 0473.252000
www.termemerano.it