Home Prodotto Vetrina Toscana partecipa al Festival Nazionale de I Borghi più belli d’Italia

Vetrina Toscana partecipa al Festival Nazionale de I Borghi più belli d’Italia

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

L’esperienza di Vetrina Toscana, presente con uno stand  

Giunto alla XV edizione, il Festival Nazionale de I Borghi più belli d’Italia, a Lucignano, in Valdichiana, dall’8 al 10 settembre 2023, promuove convegni, dibattiti e riflessioni sulla qualità della vita nei piccoli borghi.

Uno stand ospita Regione Toscana, mentre l’esperienza di Vetrina Toscana, animerà il talk di sabato 9 settembre condotto da Mauro Carbone. 

Focus su enogastronomia e turismo, in collaborazione con Toscana Promozione: Gli italiani nel mondo, partenza e ritorno nei borghi d’origine.  Riccardo Cuomo, direttore Borsa Merci Telematica Italiana, narra il Progetto M.I.B. per la tutela delle produzioni e del paesaggio culturale delle aree interne. Lo affianca Fiorello Primi, presidente nazionale dell’associazione I Borghi più belli d‘Italia.

L’Associazione (presieduta da Fiorello Primi) include  350 Borghi, suddivisi in aree regionali; un’occasione unica per degustare, incontrare i produttori, fare network. Il Festival Nazionale de I Borghi più belli d’Italia gode del patrocinio della Regione Toscana, di Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS), enciclopedia Treccani e della Camera di Commercio Arezzo-Siena.

 www.vetrina.toscana.it

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.