Home Esperienze in ValigiaHotel Pasqua all’insegna dello sport al Renaissance Tuscany Il Ciocco

Pasqua all’insegna dello sport al Renaissance Tuscany Il Ciocco

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

E’ una regione unica e straordinaria come la Toscana il luogo perfetto per soggiornare qualche giorno in occasione delle festività pasquali e dell’arrivo della primavera. Proprio nel cuore della Garfagnana, immerso nella natura incontaminata e affacciato sulla spettacolare Valle del Serchio, sorge il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, ideale per una fuga dalla città e per ritemprarsi. Gli ospiti del Resort potranno vivere al meglio i giorni di festa dedicandosi all’attività sportiva, approfittando dello speciale pacchetto Pasqua all’Insegna dello Sport & dell’Avventura, valido dal 20 al 22 aprile 2019.

Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa dedica una giornata allo sport all’aperto, con attività come il rafting e l‘hydrospeed, che aggiungono un pizzico di adrenalina al soggiorno, consentendo agli ospiti di ammirare il panorama circostante, tra piccoli fiumi e ruscelli che si intrecciano nella lussureggiante vegetazione della Valle del Serchio. Ma poiché non tutti sono disposti a prove impegnative, l’alternativa è percorrere a piedi o in biclicletta i numerosi sentieri all’interno del magnifico Parco che circonda il Resort, anche se resta imperdibile la Living Mountain, il percorso che si estende tra il Comune di Barga e quello di Fosciandora, nella Valle del Serchio, ideale anche per i ciclisti meno esperti o per una giornata di trekking.

La posizione strategica del Resort favorisce la scoperta del patrimonio naturalistico e culturale del territorio, che vanta numerose attrazioni, come la scenografica Grotta del Vento nel cuore del Parco delle Alpi Apuane, alla quale si accede scegliendo uno dei tre diversi itinerari messi a disposizione dei visitatori che intendono esplorare il sottosuolo, tra gallerie, pozzi, fiumi, stalattiti, stalagmiti e laghi.

Il pacchetto Pasqua all’Insegna dello Sport & dell’Avventura del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa comprende un soggiorno di due notti in camera doppia con colazione inclusa, pranzo di Pasqua per due persone e un’attività a scelta tra rafting e hydrospeed. Tariffe da € 280 a camera a notte.

 

Per informazioni e prenotazioni: 

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa
tel. 0538 7691 – 05837 769998
Email: reservations@renaissancetuscany.com

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.