Home Prodotto Amorim Cork Italia nel segno del rispetto

Amorim Cork Italia nel segno del rispetto

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

L’azienda è presente al SIMEI, dal 19 al 22 novembre in Fiera Milano

Amorim Cork Italia, l’azienda leader di vendita di tappi in sughero punta sul rispetto, facendo leva sull’ultimo ritrovato in tema di avanguardia scientifica, NDtech Spumante, sistema di controllo qualità individuale dei tappi destinati al mondo degli spumanti che riceve il riconoscimento “New Technology” in ambito dell’Innovation Challenge Simei 2019.

Grazie a Respect4Wine, Amorim Cork rivendica le molteplici virtù del sughero come “forma di tutela e valorizzazione dell’ambiente e delle persone, nella misura del 110%”. Un grande vino si riconosce anche per il contesto in cui è nato, ma è “il rispetto che porta all’esperienza sensoriale di un vino, alla sua maturazione, alla sua personalità, e ogni tappo infatti tutela i prodotti”.

Utilizzato sia localmente sia per il progetto ETICO che tutela la sostenibilità sociale in tutta Italia,  questo nuovo concetto di welfare – il Respect4Sustainability – amplifica ogni iniziativa della filiera Amorim, celebrando il rituale della stappatura, dal monitoraggio delle foreste di querce da sughero fino alla più elevata forma di avanguardia tecnologica, e il futuro del nostro pianeta.

 

Amorim Cork Italia S.p.A.

Via Camillo Bianchi – 31015 Conegliano (TV)
Tel. 0438/394971 – Fax 0438/394607

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.