Alla base un impasto ricco e tutto naturale che mantiene la freschezza a lungo
Dolce e goloso, il Natale 2021 della Pasticceria Filippi (iniziata nel 1972 l’attività prosegue con successo, fedele alla tradizione, innovativa nelle proposte) si arricchisce di nuovi prodotti: Panettone al pistacchio in purezza e Panettone integrale con frutti di bosco e cioccolato al latte. Morbidi e fragranti, testimoniano la laborazione artigianale (pasta madre realizzata con lievito naturale, rinfrescata di giorno in giorno fin dal 1972) e la rigorosa selezione delle materie prime. Ricerca e studio alla base dei nuovi prodotti
Caratterizzato da un impasto ricco di burro e tuorlo d’uovo, il Panettone al Pistacchio esalta le virtù e l’aroma dell’”oro verde”, offrendo delicatezza e sapore unico (pasta di pistacchi freschi mediterranei, inglobata in un velo di cioccolato bianco). Emblema della filosofia aziendale aziendale (orientata alla sostenibilità ambientale, al benessere dei dipendenti), il packaging utilizza carta certificata FSC e nastri ricavati da tappi di plastica riciclati.
Nato per gratificare ogni singolo momento (come resistere alla tentazione del cioccolato!), il primo Panettone integrale con frutti di bosco e cioccolato al latte rivela equilibrio e gusto armonico, ottenuti utilizzando il nuovo impasto Filippi.
Il Panettone al pistacchio in purezza è in vendita al prezzo indicativo di 23,40 euro nel formato da 500 gr e a 36 euro nel formato da kg. Il Panettone integrale ai frutti di bosco e cioccolato al latte a 29 euro per il formato da kg.