Grande successo per il road show
Non si ferma l’impegno di Tour2000AmericaLatina per garantire vacanze eccellenti, siglando una collaborazione con Explora, il brand di lodge esclusivi nei luoghi più suggestivi di Cile, Bolivia, Argentina e Perù, e ITA Airways, la nostra compagnia di bandiera con voli diretti dall’Italia per Rio de Janeiro, San Paolo in Brasile, Buenos Aires in Argentina.
Protagonisti del road show in 10 tappe, insieme facilitano la conoscenza dei Paesi del Centro, Sud America, Messico e Caraibi. “Siamo entusiasti del successo ottenuto nelle prime tappe del nostro road show per gli agenti di viaggio che toccherà 10 città italiane. Pranzi e serate con piccoli gruppi per avere l’opportunità di approfondire tutte nostre proposte, le promozioni Explora e le proposte ITA Airways per l’America Latina – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina.
“I viaggiatori che scelgono le esperienze nei lodge Explora all’interno dei loro tour in America Latina desiderano vivere esperienze autentiche nel rispetto della natura e delle popolazioni del luogo. Per questo motivo abbiamo scelto come partner Tour2000AmericaLatina da sempre attento ad un turismo responsabile ed ecosostenibile di alto livello con proposte ecoluxury davvero uniche – afferma Adrien Champagnat, Rappresentate Explora per l’Europa.
Partito con la serata del 6 Giugno a Torino, continuato il 7 Giugno a Milano e Bergamo, l’8 Giugno a Monza e Bologna, il 12 a Rapallo, il 13 Giugno a Mestre e Vicenza, il 14 Giugno a Verona, il road show chiuderà il 15 Giugno a Firenze.
Per maggiori informazioni sui viaggi Tour2000AmericaLatina visitare il sito www.tour2000.it