Home Esperienze in ValigiaTerme Terme Merano e le nuove Relax Lounge

Terme Merano e le nuove Relax Lounge

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Quest’anno gli ospiti di Terme Merano trovano una piacevole novità: 8 Relax Lounge, angoli di benessere di circa 9 mq ciascuno, distribuiti nel prato in posizione defilata, contenenti un lettino per due persone, prenotabili per mezza o per tutta la giornata. Immerse nel parco di oltre 5 ettari ci sono piscine di varie dimensioni e tipologia, tra cui anche la grande vasca centrale che confluisce nel laghetto ricoperto di ninfee.  Oltre al nuoto si può praticare fitness nella nuova piattaforma realizzata su misura per le Terme, posta in un luogo scelto ad hoc per non disturbare coloro che si rilassano nei lettini a bordo piscina o all’ombra degli alberi. Qui si possono fare attività di gruppo, corsi o allenamenti individuali, utilizzando specifici attrezzi: TRX, SandBag, MedicineBall, Rope, Elastici, Bilanceri. 

Aiuole, angoli di relax all’ombra o lettini per abbronzarsi al sole, vanno ad aggiungersi alla proposta del centro fitness: una sala luminosa e ampia con attrezzi all’avanguardia Technogym per l’allenamento a circuito, il cardiofitness e il potenziamento muscolare. Mantenersi in forma è un impegno che ciascuno può rispettare, scaricando l’app Mywellness per memorizzare i propri dati, archiviarli per vedere i progressi nel tempo, programmare il proprio allenamento, caricare immagini e video relativi agli esercizi da eseguire, ricevere un report sui risultati ottenuti alla fine dell’esercizio e sulle calorie bruciate. In pratica l’app funge da scheda di allenamentocomunica tramite wifi con gli attrezzi e nel caso in cui sia stato caricato uno specifico programma di Training guida l’utente nei vari esercizi. 

Merano è la soluzione perfetta anche per chi in vacanza cerca semplicemente il relax, usufruendo delle offerte e degli ingressi combinati delle Terme. Ad esempio il biglietto “Giardini & Terme” dà diritto a: un ingresso di 3 ore a Terme Merano, un ingresso ai giardini di Castel Trauttmansdorff, un buono gastronomico del valore di 10 euro per il Bistro delle Terme Merano oppure per il Ristorante Schlossgarten di Trauttmansdorff, sconto sui trattamenti del centro Spa & Vital, il tutto al costo speciale di 33 euro.
Numerosi sono anche i 
pacchetti delle strutture partner delle Terme. Tra questi “Merano in blu” del City Hotel Merano****S comprensivo di: 2 pernottamenti con prima colazione, una bevanda di benvenuto al bar, ingresso di 3 ore alle Terme Merano, un buono massaggio di 10 euro per la City Spa, il tutto a partire da 238 euro a persona.

Se a ciò aggiungiamo il fatto che l’offerta culturale estiva di Merano è molto ricca, non possiamo avere dubbi. Relax e attività sportiva sono la combinazione perfetta per una vacanza indimenticabile a Merano, da sempre meta di un turismo internazionale.

Per informazioni:

Terme Merano

tel. 0473.252000

www.termemerano.it

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.