Home Esperienze in ValigiaHotel Bad Moos Dolomites Spa Resort

Bad Moos Dolomites Spa Resort

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Trascorrere San Valentino al Bad Moos – Dolomites Spa Resort è davvero un’esperienza unica, scegliendo “Esclusive Night Spa” per una serata romantica nella St. Valentin Chalet Luxury Sauna. San Valentino è un appuntamento che tutti gli innamorati desiderano festeggiare e se volete rendere speciale questo giorno con proposte originali e romantiche, Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto è la vostra meta, perchè da sempre specializzato nei trattamenti dedicati alla coppia. Oltre al nuovo nome dell’hotel e della Spa Termesana,  anche il logo si è rinnovato.  Bad Moos – Dolomites Spa Resort

Il pacchetto Esclusive Night Spa” consente di prenotare i nuovi ambienti dell’area sauna in esclusiva: la Panoramic Sauna St. Valentin “Cembra” in legno di cirmolo, con gettate di vapore agli aromi del bosco, le docce a cascata sulfurea e la Salarelax Old Stube, ricavata in un’antica Stube gotica del 13esimo secolo, con divanetti e poltrone in pelle, morbidi cuscini in loden, il tavolino e le sedie tipiche, lettini ergonomici in legno con materassini. La coppia o il gruppetto di amici potranno rilassarsi in sauna e nella Stube, aperta dalle ore 20 alle 23 per un minimo di 2 a un massimo di 6 persone, degustando anche stuzzichini e frutta frescaBad Moos – Dolomites Spa Resort

Cambia anche il nome della Spa del Bad Moos – Dolomites Spa Resort  che diventa: Termesana, un nome che evoca l’acqua termale utilizzata nei trattamenti, mettendo a disposizione degli ospiti numerosi trattamenti e pacchetti da condividere col partner, come la proposta “Giorno romantico per coppie” comprensivo di: 1 peeling corpo Vulcania per due (40 min), 1 bagno romantico in due nella Rustically Balneo Suite (60 min) e 2 massaggi rilassanti (50 min), al costo di 290 euro a coppia.

Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort offre la grotta Vulcania, scavata nella roccia, con sedili di pietra, luce soffusa, umido tepore e una leggera musica di sottofondo. Qui si può sperimentare il peeling, a base di fango, acqua sulfurea e erbe aromatiche. In tema di restyling, anche il logo si rinnova, mantenendo i colori di fondo, ma presentando due imponenti cervi che incorniciano il nome dell’hotel, ispirati da un’antica leggenda, secondo cui un tempo, nelle notti di luna piena, i due cervi più forti e potenti del branco si incontravano alla fonte d’acqua sulfurea per dissetarsi.

Infine, fino al 16 febbraio 2017 si può scegliere il pacchetto “Speciale Bad Moos 4=3”, comprensivo di: 4 pernottamenti al prezzo di 3, mezza pensione, libero utilizzo della Spa Termesana, programma Move & Balance, menu serale Feel Good (a partire da 357 euro a persona). Per gli appassionati dello sci, c’è il pacchetto “Dolomites Ski Paradise”, comprensivo di: pernottamento in mezza pensione, skipass Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria, Holidaypass per l’uso gratuito di bus e treno, programma Move & Balance, menu serale Feel Good, libero utilizzo della Spa Termesana ( prezzo per 4 pernottamenti a partire da 688 euro a persona).

 

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.