Home Enogastronomia Aria di San Daniele Picnic, iniziativa verde

Aria di San Daniele Picnic, iniziativa verde

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Promossa dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele, la kermesse enogastronomica farà tappa in tre splendide dimore 

Mix di sapori, natura e cultura, l’edizione di “Aria di San Daniele Pic-nic” unisce gusto (prodotti del territorio) e bellezza (giardini e parchi di dimore storiche), rallegrando gli animi e rinfrescando lo spirito. Tre le tappe inserite nel circuito nazionale: mercoledì 6 luglio a Roma, Villa Rosantica (parco variopinto con agrumi, ulivi e melograni), ospiterà il primo appuntamento. La seconda tappa avrà luogo a Milano, mercoledì 13 luglio, a Spazio Parco Milano, un’antica cascina ristrutturata affacciata su un immenso giardino. Il terzo e ultimo evento si svolgerà mercoledì 20 luglio a Villa Sassi, a Torino, location esclusiva e raffinata, immersa in un parco secolare.

Omaggiati di un cestino per due persone, i partecipanti all’evento “Aria di San Daniele Pic-nic” gusteranno alcuni prodotti tipici e una selezione di Prosciutto di San Daniele, accomodati sull’erba. Benchè innovativa, la formula pic-nic rientra nel già collaudato “Aria di San Daniele”, tour gastronomico organizzato dall’omonimo Consorzio per promovere questa “eccellenza” (nella seconda parte dell’anno la kermesse raggiungerà il sud d’Italia).

I Pic-nic sono a numero chiuso e gli ospiti potranno partecipare solo tramite prenotazione online sul sito https://eventi.prosciuttosandaniele.it/aria-di-san-daniele/

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.