Home Prodotto Premio Italia Travel Awards 2018: a Roma il 24 maggio

Premio Italia Travel Awards 2018: a Roma il 24 maggio

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Giunto alla terza edizione, il premio Italia Travel Awards 2018 si terrà il 24 maggio a Roma a The Church Palace;  durante l’esclusiva serata condotta da Roberta Lanfranchi, saranno premiati i vincitori delle 37 categorie in concorso a cui saranno assegnati gli “Oscar” del turismo 2018. Giunto alla terza edizione, Italia Travel Awards, ideato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo, è ormai il punto di riferimento a livello nazionale.

Sono online sul sito di Italia Travel Awards (www.italiatravelawards.it/finalisti) tutti i finalisti che Agenti di Viaggio, Operatori del settore e Viaggiatori hanno votato fino allo scorso 30 marzo, data in cui si sono ufficialmente chiuse le votazioni per scegliere i candidati agli Oscar del Turismo Italiani di questa terza edizione.
Le votazioni si sono tenute, attraverso un sistema di voto libero e trasparente, esclusivamente online su www.italiatravelawards.it, che ha permesso ai votanti di esprimere le proprie preferenze per ognuna delle 37 categorie in concorso. 

Agenti di Viaggio e Viaggiatori che hanno votato hanno partecipato automaticamente al concorso “RISPONDI&VINCI”: in palio vacanze esclusive offerte da TUI, che quest’anno, in qualità di sponsor tecnico, mette in palio 8 buoni viaggio (4 buoni per gli agenti di viaggio – 4 buoni per i viaggiatori) per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam inclusi il volo charter, il trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, i visti e le assicurazione base.

Nel frattempo Trenitalia, vettore ufficiale di Italia Travel Awards, ha messo a punto per gli ospiti della serata tariffe scontate del 40% e anche il The Church Palace applicherà tariffe speciali a tutti coloro che pernotteranno presso la struttura in occasione dell’evento. Per l’occasione anche il Dipartimento di Cultura e Turismo di Abu Dhabi ha deciso di abbracciare il progetto e si aggiunge ai numerosi sponsor a sostegno dell’iniziativa.

L’appuntamento è quindi il 24 maggio a Roma, per vivere la magia della notte degli Oscar e vedere i propri beniamini “incoronati” sul palco durante l’esclusiva serata condotta da Roberta Lanfranchi. Non mancheranno inoltre momenti di grande spettacolo grazie alla partecipazione di rinomati artisti di fama internazionale e per coloro che non riusciranno a partecipare all’evento sarà possibile anche quest’anno seguirlo in diretta streaming.

Questi gli sponsor
Sponsor di categoria: Beachcomber Resorts & Hotels
Sponsor: Caronte & Tourist, Grandi Navi Veloci, Quality Group, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Idee per viaggiare, Ente nazionale del turismo Thailandese, Twizz, Emirates, Hertz Global GSA, Trotta Bus Service, Travio, CB Roma e Lazio, Ente del Turismo Egiziano, Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi
Sponsor tecnici: Paul Mitchell, TUI Italia, Chocolate Collefiorito
Media Partner: askanews, Radio M100, Uomini e Donne della Comunicazione, Progress, in Viaggio con gusto – Bio magazine – gusto Sano, Milanodabere.it

Vettore ufficiale: Trenitalia

Patrocini: MIBACT, Enit, Assessorato allo Sviluppo economico di Roma, UNINDUSTRIA

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.