La primavera è la stagione preferita dalle coppie per il matrimonio e quindi anche per i viaggi di nozze, che diventeranno un ricordo indelebile nella vita degli sposi. Ma scegliere la meta ideale non è facile, perché le proposte sono moltissime e le destinazioni offrono di tutto e di più.
Cosa fare? Tour2000AmericaLatina ha selezionato dal sito “Viaggi di Nozze” una serie di destinazioni particolarmente invitanti per una splendida “luna di miele” in alcuni tra i più spettacolari paesi del Centro America. Il viaggio è stato “confezionato” prestando massima cura ai dettagli, tenendo conto delle richieste e dei desideri degli sposi, ma con un occhio di riguardo al loro budget di spesa.
La meta “trendy” più richiesta è il Perù, abbinato ad un soggiorno mare ad Aruba, nel mar dei Caraibi. Un tour intenso per scoprire Lima, la capitale, sorvolare a Natzca sulle misteriose figure geometriche disegnate sul terreno, visitare Arequipa la Bianca, che ha un ricco passato coloniale, il Lago Titicaca (escursione in barca alle isole galleggianti abitate dagli indio Uros) e alla fine ammirare le straordinarie e suggestive rovine della “Città Perduta” in cima al Machu Picchu.
Dopo questo primo itinerario storico culturale, niente di meglio che riposare su una bella spiaggia, ed ecco che si vola ad Aruba, dove lo scenario cambia totalmente. L”One Happy Island”, (l’isola Felice) – com’è scritto anche sulle targhe delle auto – nelle Antille Olandesi al largo della coste venezuelana, offre mare turchese, spiagge di sabbia bianca e fine come il talco, ristoranti alla moda, negozi duty free per lo shopping, locali con musica dal vivo. Combinazione di 17 giorni-15 notti a partire da 3.280 euro a persona.
Un viaggio da sogno, invece, è quello che raggiunge il deserto di Atacama nel nord del Cile, poi la leggendaria Isola di Pasqua, infine le paradisiache spiagge di Moorea in Polinesia in 18 giorni. Costo: 4.280 euro a testa, voli dall’Italia e tasse aeroportuali a parte.
Per informazioni:
TOUR2000
Tel. 071- 2803752