Prodotto

Brindiamo alle feste con Magnus

Torna l’elegante birra con il suo inconfondibile aroma di liquirizia

Perfetta per brindare al Natale e in qualsiasi altra occasione giocosa, Magnus di Doppio Malto -racchiusa in un elegante bottiglia nera – è disponibile in due formati, da 75 cl e da 150 cl per una versione Super Magnus. 

Ottenuta la medaglia d’oro nella categoria “birre ambrate e di ispirazione tedesca” alla XVII edizione di “Birra dell’anno”, concorso ideato da Unionbirrai, Magnus ha una forte gradazione alcolica, perfetta per  l’abbinamento con i secondi di carne o il fine pasto con i dolci.

Un aroma fine e un’avvolgente sensazione fruttata di prugna secca e nocciola, lasciano spazio ad un inconfondibile retrogusto di liquirizia (di Calabria DOP), mentre la buona trasparenza e un’abbondate schiuma, compatta e persistente, garantiscono l’estetica e la qualità della birra. 

Nato ad Erba nel 2004 (CO), il marchio dell’imprenditore Giovanni Porcu tercetta il food retail. Doppio Malto diventa quindi un format ristorativo, in cui la birra di produzione propria è al centro della scena. Oggi il marchio conta 44 locali tra Italia ed estero, benchè siano previste nuove aperture (sia in Italia che in Francia), che porteranno a 50 il numero totale dei locali della rete entro il 2023.

Magnus è acquistabile in tutti i 44 locali Doppio Malto in Italia e all’estero e sull’EHI!-Commerce del sito doppiomalto.com ai link www.doppiomalto.com/it/prodotto/magnus/