Home PaesiItalia AUTUNNO IN ALTA BADIA CON EXPLORE YOUR WAY!

AUTUNNO IN ALTA BADIA CON EXPLORE YOUR WAY!

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

NUOVO PROGETTO IN QUOTA PER UNA VACANZA INDIMENTICABILE

L’estate non finisce in Alta Badia, anzi, il bello inizia proprio ora. In autunno si possono fare numerose attività sportive, scoprendo le alte vette, i panorami mozzafiato, le vallate di questo straordinario territorio, amato da molti e conosciuto a livello internazionale. Vivere lo spettacolo delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco, interpretando un nuovo stile di vita, all’insegna del benessere e del relax, in totale sintonia con la Natura.

Il progetto EXPLORE YOUR WAY racchiude una vasta gamma di attività sportive e si rivolge ad un turista esigente, desideroso di avventura e di sfide, che vuole vivere una divertente vacanza in alta montagna. Fare trekking, hiking, orienteering, free climbing, downhill, bike touring, paragliding, geocatching, in alta quota, è un’esperienza unica ed esaltante, capace di suscitare forti emozioni. Attività in quota, (tra i 1500 e i 3000 metri) liberi nello spazio, a stretto contatto con la natura più vera, aggiunge adrenalina al nostro organismo, in perfetto stile adventure.  

Il nuovo progetto si rivolge a singoli e famiglie, e propone varie formule turistiche, che affiancano la tradizionale ospitalità degli abitanti della Val Badia; movimento, benessere, relax, ottima cucina, per godere di una vacanza fuori dall’ordinario.

Cosa scegliere? Non c’è che l’imbarazzo, per ogni tipologia di percorso ed esigenza: nella categoria “feet – con i piedi” possiamo fare trekking, hiking, trail running, geocatching, orienteering; la categoria “body – con il corpo”, comprende l’arrampicata, il free climbing, le vie ferrate, il body work out, il body training e lo stretching. La tipologia “bike” è dedicata agli appassionati di mountain bike, freeride, downhill, enduro. Infine, i veri spericolati possono cimentarsi nel paragliding, hang glider e slackline.

Per tutti gli altri, l’Alta Badia rimane un luogo privilegiato dove soggiornare: grande risonanza dai social e forte presenza in rete, grazie alla piattaforma EXPLORE YOUR WAY! Grazie alla quale, l’utente può consultare il sito, www.altabadia.org/exploreyourway, ricevere tutte le informazioni utili per una vacanza indimenticabile, inserire testi ed immagini, condividere esperienze ed emozioni, ma soprattutto fare da passaparola.

Per informazioni: Consorzio Turistico Alta Badia – www.altabadia.org – Tel.: 0471/836176-847037 – Email: info@altabadia.org

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.