Home Esperienze in ValigiaHotel Cavallino Bianco, icona dell’ospitalità per famiglie

Cavallino Bianco, icona dell’ospitalità per famiglie

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Desiderate fare una vacanza in montagna, ma la sola idea di calzare gli sci vi fa rabbrividire? Niente paura, In Val Gardena, dove gli impianti chiuderanno il 14 aprile, l’offerta variegata del Cavallino Bianco di Ortisei, icona dell’ospitalità in chiave family della regione, mira a regalare una vacanza indimenticabile anche a chi non scia, 365 giorni all’anno. L’hotel favorisce le attività indoor e outdoor, dal noleggio ciaspole, alla slittata (la pista lunga 4 km è raggiungibile con trenino del Rasciesa), dal pattinaggio su ghiaccio al nordic walking, per chi vuole tenersi in forma.

Boschi innevati, paesaggi fiabeschi e alte vette fanno da cornice alle attività sportive, regalando grandi emozioni e tanta bellezza, mentre la posizione invidiabile dell’hotel (nel cuore di Ortisei), consente agli ospiti di godersi gli eventi in programma. Ad esempio il Grande corteo di Carnevale, in programma il prossimo 20 febbraio: partenza alle 15, sfilata lungo la zona pedonale fino in Piazza Parrocchiale, dove verranno premiate le maschere più belle e divertenti.

E dopo un’intera giornata all’aria aperta, la cosa migliore è rilassarsi nelle magnifiche piscine dell’hotel, da quella coperta (184 mq) alla vasca esterna con acqua riscaldata e impareggiabile vista sulle Dolomiti, dalla laguna per famiglie (con vasca per bebè, mega scivolo e lounge) ai tanti idromassaggi. Per i più sportivi c’è un’area fitness con vetrata panoramica e anche il golf al coperto per gli amanti del green, mentre i bambini dispongono di un’ampia area per il gioco e l’intrattenimento (1250 mq) – Lino Land -, con un ristorante tutto per loro, la Family Play Room per giocare con mamma e papà.

Del resto, la filosofia del Cavallino Bianco si basa sull’accettare esclusivamente famiglie con bambini, avvalendosi di uno staff preparatissimo che può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età). Utilizzabile da adulti e bambini, l’area benessere Aqva Sana (2.890 mq), offre piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq (la più grande dell’Alto Adige), la Beauty & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti, la palestra panoramica, la sauna per famiglie e la Family Relax Lounge. Infine, a garanzia del massimo comfort, ci sono 104 spaziose suite familiari, dai 25 mq delle Family Petit Suite fino ai 140 mq della Grand Family King Suite.

L’offerta:

Per chi prenota con almeno 60 giorni di anticipo, è attiva in determinati periodi la promozione “Early Birds”, che garantisce uno sconto del 5% sul soggiorno. Tariffe valide dal 1.12.2019 al 14.04.2020  Family Petit Suite a partire da € 388 al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento “all-in Cavallino Bianco”.

 

Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel ****Sup.

Via Rezia 22, Ortisei – Val Gardena

 Tel. +39 0471 783333

info@cavallino-bianco.com www.cavallino-bianco.com

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.