Home Notizie & Lifestyle ARMANDO SERENA FESTEGGIA DUE VOLTE

ARMANDO SERENA FESTEGGIA DUE VOLTE

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

 

Il presidente di Montelvini Spa e del Consorzio Montello e Colli Asolani compie 70 anni di età e festeggia 50 anni di lavoro nel mondo del vino

Festa grande alla Montelvini Spa per il compleanno del Fondatore Armando Serena giunto alla soglia di 70 anni di età, che per l‘occasione festeggia anche i suoi 50 anni di attività nel Mondo del vino. Si tratta, dunque, di un doppio anniversario per Il Presidente del gruppo Montelvini Spa, che dal 2011 ricopre anche l’incarico di Presidente del Consorzio di Tutela Montello e Colli Asolani.

Armando Serena nasce a Montebelluna il 22 novembre 1943 e dopo una breve esperienza nell’azienda vitivinicola di famiglia decide di farsi strada da solo, fondando una nuova azienda, la Montelvini appunto, destinata a crescere nel tempo in maniera esponenziale.

Negli anni Montelvini Spa diventa una azienda leader nella ristorazione italiana, e i suoi prodotti sono presenti in ben 36 mercati esteri.

L’impegno e la passione spingono il presidente Armando Serena ad introdurre una serie di importanti innovazioni, tra cui quella di aver intercettato le abitudini dei consumatori ed aver introdotto in Italia, a fine anni ’80, diffondendolo su vasta scala, il vino in fusto.

Attualmente il gruppo Montelvini, il cui fatturato supera i 20 milioni di Euro,  comprende anche la storica cantina S.Osvaldo della zona di Lison Pramaggiore. Tra i suoi vini in bottiglia spicca il Prosecco Superiore di Asolo DOCG, di cui è il principale produttore.   

La festa celebrativa ha riunito, oltre alla famiglia, e ai dipendenti, anche i primi clienti che dal 1963 ad oggi sono rimasti “fedeli” ai vini di Armando Serena, che ora è affiancato nella conduzione aziendale dai due figlia Sarah e Andrea.

Orgoglioso del traguardo raggiunto Armando Serena ha espresso un vivo ringraziamento ai suoi collaboratori, dichiarando: ”I successi personali sono stati il risultato dell’armonia e della condivisione di valori con le persone che mi circondano. Ho sacrificato tanto per il lavoro, ma ho anche ricevuto molto!”

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.