Home Esperienze in ValigiaHotel BHR Treviso Hotel premiato per i servizi di eccellenza

BHR Treviso Hotel premiato per i servizi di eccellenza

di Cinzia Dal Brolo
0 commento

Grande soddisfazione per Bw Premier BHR Treviso Hotel,  che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento a seguito delle numerose recensioni positive ricevute dagli ospiti dell’hotel, con un punteggio di 4,6 su 5. Un ottimo risultato, dichiara Roberta Basso, proprietaria del BW PREMIER BHR Treviso Hotel, «gli ospiti hanno così premiato il nostro impegno quotidiano per offrire un servizio di eccellenza, personalizzato per qualsiasi necessità di lavoro e non solo. Merito di uno staff professionale e preparato, sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti e in grado di garantire i più elevati standard internazionali nell’industria dell’accoglienza».

Situato in un moderno contesto architettonico, nelle immediate vicinanze del centro di Treviso e a soli 2 km dall’Aeroporto Canova e a 20 minuti dallo scalo internazionale di Venezia, il Best Western Premier BHR ha una superficie espositiva di oltre 4000 mq, in grado di accogliere oltre 1300 persone in un’unica soluzione. Le 13 sale modulari a luce naturale, punti di forza di tutto il complesso, sono dotate delle più moderne tecnologie audio e video e collegabili tra loro in videoconferenza dalle sale regia. Oltre agli incontri d’affari, la struttura propone rassegne musicali, aperitivi e cene a tema.

L’Hotel dispone di 133 camere matrimoniali o a due letti king size, alcune comunicanti, 17 Junior Suite e una Suite Presidenziale di oltre 80 mq, oltre a un rilassante Centro Wellness & Fitness, situato all’ultimo piano. Non solo, gli ospiti possono degustare le pietanze al DiVino Osteria Trevigiana, raffinato ristorante il cui menu valorizza al meglio i prodotti locali e i Presidi Slow Food con piatti della cucina veneta e internazionale, accompagnati da una fornitissima cantina. BHR Catering DiVino, sinonimo di qualità e stile degli eventi gastronomici, è partner esclusivo per le cene al museo durante la mostra “Storie dell’Impressionismo. I grandi protagonisti da Monet a Renoir, da Van Gogh a Gauguin” in esposizione al Museo di Santa Caterina a Treviso dal 29 ottobre 2016 al 17 aprile 2017.

La piattaforma Hotels.com permette ai viaggiatori di scegliere fra centinaia di migliaia di hotel in 60 Paesi, suddivisi tra grandi catene alberghiere, piccoli hotel e appartamenti di vacanze.

BEST WESTERN PREMIER BHR TREVISO HOTEL

Via Postumia Castellana, 2 – 31055 Quinto di Treviso (TV)

Tel  0422 3730

www.bhrtrevisohotel.com

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Travel Journalist

IN EVIDENZA

POST RECENTI

2024 All Right Reserved. Tutti i diritti riservati.