Terme

La natura nel piatto alle Terme di Merano

Lasciati coccolare dal benessere a tutto tondo, per ritemprare corpo e spirito.

Non solo trattamenti wellness, il relax delle piscine, il calore delle saune e l’azione terapeutica dell’acqua termale; anche l’ambiente e la sana alimentazione favoriscono il nostro organismo, consentendo di ritrovare energia. Una opportunità da cogliere al volo, specialmente nel periodo estivo, ma valida anche in autunno, così da affrontare meglio le fredde giornate invernali.  

Questa è la mission di Terme Merano (www.termemerano.it), un’oasi di natura, salute e relax nel cuore dell’elegante cittadina, che offre numerose opportunità di svago ai suoi fedelissimi ospiti. Tutti gli ambienti del complesso termale, infatti, sono concepiti per asicurare il benessere, a partire dall’alimentazione sana ed equilibrata del Bistro di Terme Merano, che offre un ricco menù a base di prodotti freschi e genuini. Del resto, il territorio è noto per la bellezza dei suoi paesaggi naturali e la qualità dei suoi prodotti; le vallate meranesi, infatti, ospitano immense distese di meli e vigneti che danno origine a deliziosi succhi d’uva, strudel e ottimi vini; ma seduti al Bistro di Terme Merano si possono degustare anche piatti della tradizione altoatesina, con antiche ricette, sane e leggere, che coniugano abilmente gusto e sapore. 

Ma questi stessi prodotti vengono utilizzati come ingredienti di benessere anche nel centro Spa & Vital di Terme Merano; in primis la mela, ricca di vitamina C e B, di calcio per le ossa, di potassio per rassodare i tessuti e zinco per la struttura cellulare, è davvero  molto efficace per la pelle. A seguire uva, vino e vinaccioli, per la loro proprietà anti-age che contrasta l’invecchiamento della pelle, rendendola liscia e morbida. Assai diffuso in campo cosmetico, non poteva mancare anche il siero di latte biologico, le cui proteine sono preziose alleate del naturale equilibrio della pelle e, dulcis in fundoil miele, anch’esso impiegato nei trattamenti benessere. 

E allora, perchè non regalarci un pò di benessere? A Terme Merano si può!

Per informazioni:

Terme Merano

tel. 0473.252000

www.termemerano.it

Se ti è piaciuto l'articolo, condividi: