Travel, Turismo

offertissime di Grimaldi Lines ad agosto 2017 per la Sardegna

Non mancate l’appuntamento con Grimaldi Lines! In agosto prezzi convenienti per la Sardegna !  

Siamo ormai in piena stagione estiva, con il mese di agosto ormai alle porte, e la Compagnia di navigazione pensa a coloro che decidono di prenotare una vacanza last minute, offrendo prezzi molto convenienti sulla destinazione Sardegna,  da sempre una delle più gettonate. In particolare, sul collegamento marittimo Livorno-Olbia si può viaggiare con un prezzo a partire da 118 euro a tratta per 2 persone in passaggio ponte con auto al seguito, disponendo di due partenze giornaliere in entrambe le direzioni, con orari particolarmente comodi, così da permettere la scelta tra viaggio diurno e viaggio notturno: alle 10 e alle 21.30, sia da Livorno che da Olbia, con arrivo previsto otto ore più tardi.

I collegamenti sono assicurati dalle due navi Cruise Olbia e Cruise Smeralda; la Cruise Olbia, fiore all’occhiello della flotta Grimaldi Lines, ha 242 cabine molto spaziose e 8 suite – dotate di letto matrimoniale, divano, frigo bar e tv – il ristorante à la carte, i bar, la sala giochi per bambini, la discoteca e l’intrattenimento pomeridiano e serale con musica dal vivo.

Ma ci sono posti disponibili a prezzi low cost anche per le linee marittime Civitavecchia – Olbia e Civitavecchia – Porto Torres e viceversa. Su tutti i collegamenti Grimaldi Lines per la Sardegna è inoltre valida fino al 3 settembre la promozione last minute 5 giorni che garantisce uno sconto del 30% – diritti fissi esclusi – per chi prenota con un anticipo di massimo 5 giorni dalla data del viaggio. In questo caso si può raggiungere l’isola con un prezzo a partire da 92 euro a tratta per 2 persone in passaggio ponte con auto al seguito da Livorno ad Olbia.

Grazie alla moderna e confortevole flotta Grimaldi Lines, la rotta per il nord est e il nord ovest della Sardegna è accessibile per tutti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il Gruppo Grimaldi, uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro e traghetti nel mondo, controlla una flotta di 120 navi e ha circa 13 mila dipendenti. Nel settore Passeggeri, inoltre, il Gruppo controlla Finnlines, leader nel Mar Baltico, e la greca Minoan Lines, operante tra il Pireo (il porto di Atene) e l’Isola di Creta.

 

Per informazioni: 

www.grimaldi-lines.com

Se ti è piaciuto l'articolo, condividi: