Terme

Benessere per l’uomo all’Hotel Terme Merano

La bellezza non ha genere!

Perciò è del tutto plausibile che nella nuova Sky Spa dell’Hotel Terme Merano (www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa/trattamenti) si pensi anche al benessere e alla bellezza dell’uomo grazie ai trattamenti intensivi studiati appositamente per il viso maschile.

La cura di sè e del proprio corpo non è prerogativa solo delle donne, ma è un obiettivo comune, da perseguire con costanza. Così pensano gli esperti della Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, che hanno elaborato lo Scalp Treatment Men, il Radiant Eyes Men e il Men Power, trattamenti ad hoc per uomini che desiderano rilassarsi e rinfrescare la pelle del viso. 

Lo Scalp Treatment Men è uno speciale massaggio alla testa (durata 25 minuti), che dona relax e stimola la crescita del capello. Per la delicata zona del contorno occhi c’è il Radiant Eyes Men, grazie al quale si ottiene un effetto ringiovanimento immediato. Il Men Power, infine, è un trattamento intensivo di 50 minuti, che dona idratazione profonda e una pelle visibilmente più soda e giovane.

Questi sono alcuni dei trattamenti benessere che vanno a completare l’offerta internazionale della Sky Spa. Il nuovo tempio del wellness è al quarto piano dell’Hotel Terme Merano: 3.200 mq con vista panoramica, Infinity-pool scoperta e riscaldata lunga 22 metri e larga 7,6 metri, tre whirlpool all’aperto e un giardino con palme. Completano l’ambiente ampie zone relax, saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere. Oltre alla nuova Sky Spa, accessibile a chi ha più di 14 anni, per gli ospiti dell’Hotel Terme Merano resta aperta la Garden Spa (al piano terra), collegata con tunnel sotterraneo riscaldato alle Terme di Merano.

 

Per maggiori informazioni:

Hotel Terme Merano – Piazza Terme, 1, 39012 Merano BZ

 www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa/trattamenti

Se ti è piaciuto l'articolo, condividi: